“Mi vedo come se avessi
5 anni di meno!”

Radiofrequenza Medicale NICHE:

Trattamento radiofrequenza

il LIFTING NON CHIRURGICO che riduce le rughe, ridefinisce l’ovale del volto, solleva gli zigomi e leviga la pelle del viso, Collo e Decolleté, restituendole luminosità e compattezza.

L’importanza di una cute sana: quando bellezza vuol dire salute.
La pelle è un organo complesso che svolge numerose funzioni fondamentali per il nostro benessere (funziona Barriera, Sensoriale, Termoregolatrice, Immunitaria) e può subire un significativo deterioramento del suo stato di salute e del suo aspetto grazie ad un elevato numero di cause: esposizione solare, invecchiamento cronologico, malattie, stress, metabolismo rallentato, trucco, inquinamento, radicali liberi, alimentazione sregolata, solo per citare i principali.
I segni più evidenti del deterioramento dello stato di salute della cute sono una pelle spenta ed asfittica e soprattutto le temute rughe.

Esistono numerosi tipi di righe (da foto-invecchiamento, crono-invecchiamento, rughe di espressione, pieghe del sonno, forza di gravità…) ma tutte hanno in comune una modifica “strutturale” che avviene all’interno del derma: l’usura progressiva delle fibre di collagene che rappresentano la struttura portante della cute garantendone tono e compattezza.

Radiofrequenza

Radiofrequenza Medicale
La Radiofrequenza è un’innovativa tecnologia estetica medicale non invasiva che consenti di contrastare i naturali processi di invecchiamento della cure con risultati istantanei e duraturi e senza le possibili complicanze delle pratiche chirurgiche.
La Radiofrequenza sfrutta il Principio della Diatermia, cioè il riscaldamento profondo in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche biocompatibili che attraversano i tessuti generano un profondo calore (endogeno).

L’effetto biologico del calore generato dalla Radiofrequenza determina l’attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone, ottenendo un risultato definito come LIFTING NATURALE.

I principali effetti sono:

  1. IPEREMIA: aumento del metabolismo cellulare e tissutale e conseguente capillarizzazione e stimolazione del microcircolo con maggior apporto di ossigeno e sostanze nutritive, mantenimento dei livelli ottimali di acqua e nei tessuti (idratazione), elevata rimozione dei cataboliti e tossine.
  2. RIVITALIZZAZIONE DELLE FIBRE DI COLLAGENE: la temperatura che si raggiunge nel derma causa la denaturazione parziale delle molecole di collagene, provocandone un’immediata contrazione e ispessimento: aumento consistenza del derma e mancato effetto tensorio immediatamente percepibile.
  3. AUMENTO SINTESI PROTEICA: l’aumento della temperatura incrementa l’attività cellulare dei fibrobloasti del derma, con conseguente stimolazione della sintesi proteica con la produzione di nuovo collagene e nuova elastina.

Vantaggi :

  • Effetto lifting naturale e duraturo: cute “ristrutturata” per rughe significativamente ridotte fino alla scomparsa di quelle minori.
  • Trattamento non invasivo: tempi di trattamento veloci e assolutamente indolori.
  • Cute rinnovata e più spessa: rivitalizzazione delle fibre di collagene e formazione di nuovo collagene e nuova elastina.
  • Ovale del volto più definito: rassodamento e rimodellamento di derma e ipoderma, riduzione della lassità cutanea.
  • Pelle più Levigata e luminosa
  • Indipendentemente dal fototipo è applicabile durante tutto l’arco dell’anno: nessun tempo di recupero dopo la seduta.

Efficacia e Sicurezza della Radiofrequenza Medicale utilizzata in questo Studio.
Il Nostro Centro utilizza tecnologie Estetismile, apparecchiature elettromedicali di ultima generazione con potenza e profondità di azione molto più elevate di quelle estetiche tradizionali che sono significativamente meno efficaci di serie tecnologie medicali. Tutte le tecnologie Estetismile sono rigorosamente progettate e prodotte in Italia e vengono certificate dai più severi enti certificatori internazionali.

Radiofrequenza Medicale NICHE.
Radiofrequenza Medicale multi-frequenze, con adattamento automatico dell’energia in funzione della reale capacità di assorbimento dei tessuti, con operatività Capacitiva e Resistiva.

Prendersi cura della propria pelle: Radiofrequenza Medicale in Studio e dermocosmesi di alta qualità a casa.
Grazie all’esperienza maturata con i migliori Studi che si occupano di Medicina Estetica, Estetismile ha sviluppato una linea completa di prodotti dermocosmetici caratterizzati da principi attivi che per qualità e concentrazione ne garantiscono una performance al di sopra dei comuni cosmetici in commercio e rappresentano quindi un valido supporto alle terapie professionali ricevute presso lo Studio Medico.

Share by: